0

ADRIANO IANNACONE «L’ASSOCIAZIONE DEI COMMERCIANTI PER IL BENESSERE COMUNE»

I Commercianti di Venafro si sono riuniti in Associazione (in pochi giorni raccolte oltre 100 adesioni). La notizia è dei giorni scorsi ed è stata recepita con favore dall’Amministrazione comunale che per il tramite dell’assessore Adriano Iannacone aveva appunto sollecitato la costituzione di un organismo che potesse “dialogare” con le Istituzioni al fine di limitare sempre più il margine che talvolta separa la politica dalle difficoltà delle diverse categorie.

In questi giorni proprio l’assessore Adriano Iannacone sta allestendo un cartellone di manifestazioni ed eventi che dovranno fungere anche da traino al commercio. Il tutto, ovviamente, in sintonia con la neonata Associazione.
«Intanto – ha dichiarato l’assessore Iannacone – sento il dovere, anche a nome dell’intera Amministrazione, di esprimere un pubblico plauso a tutti i commercianti, in particolare a chi si è materialmente adoperato affinché si concretizzasse l’iniziativa, per aver recepito le nostre sollecitazioni ed aver costituito un’Associazione che sicuramente agirà nell’interesse non solo della categoria ma anche degli utenti.
In questi giorni stiamo lavorando all’allestimento di un ampio programma di eventi e manifestazioni da realizzare durante le festività natalizie. Ovviamente concorderemo il da farsi con i rappresentanti dell’Associazione poiché è nostra intenzione assecondare, nei limiti delle disponibilità di bilancio, ogni richiesta. Recepiremo le istanze e, laddove possibile, supporteremo ogni iniziativa anche se ulteriore rispetto al programma in cantiere.
Le sorti della Città, a partire dal benessere di ogni singolo Concittadino, rappresentano il nostro obiettivo primario. In tal senso concentreremo ogni nostro intervento».

Venafro, 19 novembre 2008
Ufficio Stampa

Fonte: https://www.comune.venafro.is.it

site
mypornsnap two gorgeous sluts share one lucky cock.
auntysex